Master II edizione

4 febbraio 2005: presentazione della nuova edizione del Master Aula Magna, Università degli Studi di Genova

Cerimonia di consegna dei diplomi relativi alla prima edizione del Master per Giurista d'Impresa 2004 con la partecipazione delle autorirà accademiche.

Giovanna Visintini presenta il Master edizione 2005 con Flavia De Andrè, Clara Enrico, Sergio Grea, Victor Uckmar, Enrico Zanelli e i componenti del Collegio dei Docenti.

Dibattito con gli studenti, gli imprenditori e i rappresentanti delle istituzioni coordinato da Alessandra Pinori.

Interventi programmati: Riccardo Agostinelli, Claudio Barilaro, Giovanni Berneschi, Ermanno Cappa, Alessandro Careri, Paolo Corradi, Paola De Martini, Gabriella De Nitto, Paolo Fiore, Marco Gogioso, Piero Lazzeri, Giancarlo Menini, Claudio Pernumian, Alessandro Repetto, Ugo Salerno, Pier Luigi Spinelli, Riccardo Simoneschi.

Incontro del 18 giugno 2005 presso l'aula Poggi dell'Università degli Studi di Genova con l’avvocato Paolo Fresco

Dibattito coordinato da Giovanna Visintini sul ruolo del giurista di impresa.

Con la partecipazione di: Vittorio Afferni, Ermanno Cappa, Sergio M. Carbone, Paolo Corradi, Ugo Draetta, Sergio Marini, Massimo Pezzolo, Giorgio Rampa, Marco Saponara, Victor Uckmar, Enrico Zanelli.

Sono inoltre intervenuti gli allievi del Master con il coordinamento di Alessandra Pinori.

Articolo sul Corriere Mercantile, pagina 1 (formato Acrobat)
Articolo sul Corriere Mercantile, pagina 12 (formato Acrobat)

Calendario dell’attività didattica
Calendario dell’attività didattica (formato Word)